allora circa 2 settimane fa avevo lo scooter scarburatissimo e faceva i 50 a stento ...
allora lo stavo provandi in giro per il mio paese e sul fossato che lo circonta il limete è di 40 e in centro è di 20km/h ... in poche parole c'era uno sbirro comunale che era fermo allo stop e io gli sono passato davanti a 50 e quindi fuori il limite e lui mi ha inseguito per 300m poi io ho girato per entrare in centro (nn sapevo di averlo dietro senno and più piano) e sono and giu a 30 allora ... arrivo al incrocio prima di casa mia e sento uno che mi pivetta ... mi giro e vedo uno che mi fa cenno di accostare....CAZZO LO SBIRRO... allora mi fermo ... mi chede se era 50cc e i documenti ... x lui era 50cc ... poi mi ritorna i documenti e mi dice che la prossima volta me lo manda al collaudo ... bon io parto e vado a casa ... lo sbirro rifa il gioro del paese e incontra mio padre e gli dice che io sono passato davanti a lui a tavoletta e io li mi sono messo a ridere come un matto xke se passavo a tavoletta nn mi prendeva più