sr94 Admin
Messaggi : 312 Data di iscrizione : 18.07.08 Età : 30 Località : lecce
| Titolo: ridete............................................... Dom Ago 03, 2008 6:39 pm | |
| sottto ogni spiler c'è una barlzelletta mettetene anche voi?? - Spoiler:
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".
- Spoiler:
Una donna dice al marito: "stanotte ho sognato che facevamo l'amore con uno che ci sventolava con una foglia di palma e godevo come non ho mai goduto prima". Allora il marito il giorno stesso verso sera esce e da 10 euro al primo nero che incontra per farsi sventolare mentre fannno l'amore. Cominciano ma la moglie non prova niente, riprovano e ancora niente. Allora il marito dice: "va bene proviamo a fare cambio." E si scambia col nero. Allora la moglie gode tantissimo e alla fine il marito dice al nero: "Visto come si sventola!!"
- Spoiler:
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, così un giorno il marito dice alla moglie: "senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, così vai in bagno io vengo a medicarti e si tromba". La moglie acconsente. Mentre taglia il pane...: "ohi ohi mi sono tagliata ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!" Entra in bagno, arriva il babbo chiude la porta e la tromba! Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura. Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa': Ragazzi se vi tagliate state ZITTI senno' il babbo vi incula tutti!!!
- Spoiler:
Un uomo sta viaggiando in un deserto, e dopo alcuni giorni nei quali è privo di compagnia, incontra un uomo. Da vicino, nota che quest'uomo è completamente nudo, sdraiato sui gomiti a faccia in sù sulla sabbia scottante, col pisello in piedi. Incuriosito, il viaggiatore chiede: "Cosa sta facendo, buon uomo?" "Sto leggendo l'ora." "Ah, sì? Quindi potrebbe dirmi che ora è?" "Certo!" Quello si guarda il pisello e dice: "Sono le undici e tredici." Il viaggiatore prende il suo orologio dalla tasca, e minuto più minuto meno, sono le undici e tredici. "Per la miseria, che precisione! Grazie tante!" Il viaggiatore prosegue nel suo cammino, quando incontra un'altro uomo. Anche quest'uomo è nudo e sdraiato sui gomiti a faccia in sù con un'erezione. "Per caso, non starà leggendo l'ora, buon uomo?" "Sì, perché?." "potrebbe dirmi che ora è?" Quello si guarda il pene e gli dice: "Sono le due e ventiquattro." Il viaggiatore prende di nuovo il suo orologio dalla tasca, e sono precisamente le due e ventiquattro. Il viaggiatore prosegue il viaggio, quando incontra un'altro uomo nudo. Quest'uomo si sta facendo una sega. "Non starà leggendo l'ora anche lei dal suo "orologio", spero?" "No, gli sto caricando le batterie.
- Spoiler:
Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. - Questo è tuo marito? - chiede nervosamente. - No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui. - E' il tuo fidanzato, allora? - Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. - E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi. - No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso! - Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!? - Quello sono io prima dell'operazione
- Spoiler:
Coppia Moderna n. 1 Due amiche al telefono: * Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio! * Davvero? E che cosa ti ha detto? - Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini...
Coppia Moderna n. 2 Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. * Sei matta? - reagisce furiosamente lui. * Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilù! * Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilù e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. * Che cavolo e' successo adesso? - chiede il marito. * Il tuo cavallo e' al telefono...
- Spoiler:
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!". "E cosa dicono?" "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?". "Acc... Che scandalo! Fai cosi: Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!". "Oh grazie, grazie infinite!". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano:Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?". E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank ! Le nostre preghiere sono state esaudite!".
- Spoiler:
Un impiegato soffre di un mal di testa terribile a lavoro, e il suo compagno di ufficio se ne accorge. "Piero, ma che hai?" "Sai, Gigi, ho un mal di testa da cani." "Ahi, ti capisco. Ma perchè non fai quello che faccio io quando c'ho il mal di testa?" "Perchè, tu che cosa fai?" "Vado a casa, scopo mia moglie e dopo dieci minuti, tutto passato!" "Bell'idea! La proverò oggi stesso, grazie Gigi!" L'indomani: "Piero! Ti è passato il mal di testa!" "Si, Gigi, ho fatto come mi hai detto ed è funzionato a meraviglia." "Te l'ho detto io che funziona! Una bella scopatina e dopo dieci minuti..." "Ma che dieci minuti?! Tua moglie solo dopo mezz'ora voleva smettere!"
| |
|
NRG the best Utente Sbo
Messaggi : 61 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 31 Località : formello (RM)
| Titolo: Re: ridete............................................... Sab Ago 09, 2008 9:48 pm | |
| | |
|
sr94 Admin
Messaggi : 312 Data di iscrizione : 18.07.08 Età : 30 Località : lecce
| Titolo: Re: ridete............................................... Lun Ago 11, 2008 12:30 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ridete............................................... | |
| |
|